Vacanza Sicura

Cari viaggiatori e ospiti,

Abbiamo riaperto cariche di entusiasmo, riorganizzando spazi, servizi e pensato a nuovi modi di coccolarvi, con un’autentica ospitalità ricca di sorrisi e gentilezza, come sempre abbiamo fatto in questi anni.

Abbiamo creato i presupposti per rendere possibili le vostre vacanze e farvi vivere momenti di spensieratezza in assoluta sicurezza, offrendovi un’atmosfera di svago e di ritorno alle nostre abitudini.

Le misure di sicurezza che adotteremo durante il vostro soggiorno per una vacanza serena e rilassante:

  • Il distanziamento sociale sarà la nostra prerogativa, colmeremo le distanza con un accoglienza ricca di attenzioni, sorrisi, cortesia e massima disponibilità per tutti i servizi di cui necessitate, come abbiamo sempre fatto
  • Indosseremo sempre la mascherina e misureremo quotidianamente la nostra temperatura corporea

 

Check-In

Il check-in avverrà tramite mail, inviando il giorno prima i documenti necessari alla registrazione.

Al momento dell’ingresso al nostro B&B vi chiederemo di esibire l’originale del vostro documento, nel caso di famiglie o gruppi di amici chiediamo di individuare un unico referente per il check-in degli ospiti.

 

Pulizia e Sanificazione degli Ambienti

La pulizia quotidiana delle camere durante il vostro soggiorno sarà effettuato da noi in prima persona, nella nostra struttura non sono presenti alcuni collaboratori esterni che accedono al B&B.

Durante le pulizie quotidiane adotteremo tutte le misure di sicurezza necessarie.

la sanificazione degli ambienti comuni avverrà ogni giorno e frequentemente durante l’arco della giornata

La sanificazione delle camere avverrà ad ogni check-out.

 

Colazione

Il servizio colazione sarà servita da noi nella nostra ampia sala colazioni. In rispetto delle normative non sarà consentito il buffet e il self service.

 

Gli ospiti avranno l’obbligo di:

  • Portare sempre la mascherina nelle aree comuni e di mantenere la distanza sociale di 1 metro
  • Detergersi frequentemente le mani, nella struttura troverete inoltre una serie di postazioni per disinfettare le mani

Chiediamo inoltre la vostra collaborazione nell’accertarsi prima dell’ingresso in struttura che la vostra temperatura corporea sia inferiore ai 37.5 e di non avere sintomi quali tosse, raffreddore o mal di gola.

 

Le presenti misure di sicurezza sono state definite in base ai protocolli e linee guida della Regione Marche adottate con DGR 596 del 13.05.2020 e in base alle circolari del Ministero della Salute per la pulizia degli ambienti indoor.

 

Per le vostre vacanze estive 2020 valgono le seguenti vantaggiose modalità di cancellazione:

Luglio senza penale fino a 7 giorni prima dell’arrivo
Agosto senza penale fino a 14 giorni prima dell‘arrivo
Settembre senza penale fino a 3 giorni prima dell’arrivo

Eventuali caparre verranno immediatamente restituite attraverso bonifico bancario, al netto dei costi di transazione previsti.

 

Visto l’evolversi della situazione sanitaria le presenti misure verranno aggiornate in caso di nuove disposizioni governative statali e/o regionali.

 

Data ultimo aggiornamento: 26 luglio 2020